Immagine di sfondo della pagina Air Serbia raddoppia la Premium Lounge: più spazio e servizi per i viaggiatori d’élite
12 settembre 2025

Air Serbia celebra un traguardo importante: dieci anni dall’apertura della Premium Lounge presso l’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado. Dal 2015, oltre 440.000 passeggeri hanno potuto godere del comfort, dell’eleganza e del servizio di altissimo livello che la lounge offre.
"Con il desiderio di offrire ai passeggeri la migliore esperienza di viaggio, la Premium Lounge garantisce un elevato livello di comfort, un servizio personalizzato e una selezione accurata di cibi e bevande in un ambiente raffinato", ha dichiarato Jiri Marek, Ceo di Air Serbia. "Siamo orgogliosi che in questi dieci anni più di 440.000 passeggeri abbiano scelto la nostra Premium Lounge, sia all’inizio del loro viaggio da Belgrado sia durante l’attesa di coincidenze verso altre destinazioni. Il nostro obiettivo è rendere ogni viaggio speciale, dall’arrivo in aeroporto fino all’atterraggio nella destinazione desiderata".

Il Premium Lounge è disponibile senza costi aggiuntivi per i passeggeri Air Serbia in classe Business, mentre coloro che prenotano il servizio tramite il sito della compagnia o direttamente alla reception della lounge possono accedervi pagando un supplemento.
Air Serbia prevede l’apertura di una nuova Premium Lounge presso il Terminal C10 dell’aeroporto Nikola Tesla di Belgrado. La nuova lounge avrà una superficie di 630 metri quadrati e potrà ospitare fino a 160 ospiti contemporaneamente, che potranno godere di un’affascinante vista sulla pista dell’aeroporto, inclusi decolli e atterraggi. In questo modo, l’attuale lounge situata tra i terminal A4 e A5 sarà sostituita da una struttura grande il doppio, offrendo ai passeggeri un servizio ancora migliore in un ambiente confortevole.

Cerca