Immagine di sfondo della pagina Air Tahiti Nui e Air Rarotonga, una nuova partnership


Questa collaborazione strategica permetterà ai passeggeri di approfittare di una maggiore flessibilità, con itinerari ottimizzati e coincidenze semplificate fra due delle più belle destinazioni delle isole del Pacifico. Grazie a questa cooperazione, i viaggiatori beneficeranno di un network di collegamenti ampliato, che offrirà un accesso semplificato a diverse isole delle Cook e della Polinesia Francese. Le coincidenze saranno ora più comode attraverso gli hub di Faa’a à Papeete (PPT) e dell’aeroporto internazionale di Rarotonga (RAR), garantendo una maggiore fluidità di viaggio.

Inoltre, questa partnership permetterà ai passeggeri di effettuare l’intero viaggio con un unico biglietto, semplificando così l’esperienza di viaggio e facilitando i transiti fra i network delle due compagnie. Ancora, offrendo collegamenti migliorati e tempi di attesa ridotti per le coincidenze, Air Tahiti Nui e Air Rarotonga mirano a fornire un'esperienza di viaggio più confortevole ed efficiente, aumentando al contempo le opzioni di viaggio per i viaggiatori che desiderano visitare la regione. 

Mathieu Bechonnet, Direttore Generale di Air Tahiti Nui, ha commentato: «Siamo lieti di collaborare con Air Rarotonga per arricchire ulteriormente le esperienze di viaggio nel Pacifico. Lavorando insieme, garantiamo che visitatori e residenti possano esplorare più facilmente e con maggiore flessibilità le bellezze naturali e culturali di Tahiti e delle Isole Cook». Ewan Smith, Direttore Generale di Air Rarotonga, ha aggiunto: «Questa partnership rappresenta un significativo passo avanti per migliorare l’accesso fra le nostre due nazioni insulari. Non vediamo l’ora di offrire più opzioni di volo ai nostri passeggeri e di rafforzare i legami tra le Isole Cook e la Polinesia francese».

Per garantire una connettività ottimale, Air Tahiti Nui opera fino a 7 voli settimanali tra Parigi-Charles de Gaulle (CDG) e Papeete (PPT) via Los Angeles (LAX), fino a 11 voli settimanali tra Los Angeles e Tahiti e 2 voli settimanali Seattle-Tahiti. Questi frequenti collegamenti consentono ai viaggiatori provenienti da Francia, Europa e Nord America di raggiungere facilmente la Polinesia Francese, prima di proseguire il viaggio verso le Isole Cook grazie ai collegamenti ottimizzati con Air Rarotonga. I voli Papeete/Rarotonga sono operati congiuntamente da Air Rarotonga (GZ) e Air Tahiti (VT), permettendo così di offrire 4 voli andata e ritorno a settimana in coincidenza con Air Tahiti Nui da/verso Papeete.

Cerca