Immagine di sfondo della pagina Air Tahiti Nui Miglior compagnia aerea nel Sud Pacifico secondo Global Traveler's
18 dicembre 2015

Air Tahiti Nui Miglior compagnia aerea nel Sud Pacifico secondo Global Traveler's

 Air Tahiti Nui è stata eletta Miglior compagnia aerea nel Sud Pacifico dal sondaggio effettuato tra i lettori di Global Traveler’s che viaggiano abitualmente per lavoro o per piacere. Per la seconda volta negli ultimi tre anni, questo riconoscimento colloca la compagnia polinesiana al vertice di una classifica altamente competitiva di vettori, rafforzando la posizione di Air Tahiti Nui come compagnia leader in Polinesia Francese e nel Sud Pacifico.

I nostri premi annuali sono molto ambiti e rispettati e rappresentano una riflessione imparziale di ciò che c’è di meglio nel settore dei viaggi, poichè si basano esclusivamente sui voti dei lettori - ha commentato Francis X. Gallagher, editore e CEO di Global Traveler’s.

Questo premio è la dimostrazione globale del valore di Air Tahiti Nui: la dedizione verso un servizio esemplare, la sicurezza e l’esperienza di qualità in viaggio. Siamo davvero onorati di essere stati selezionati dai lettori di Global Traveler’s, che ci hanno scelti tra una lista di candidati di altissimo livello, e ci impegniamo a sostenere questo riconoscimento continuando a offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio nel Sud Pacifico e a livello internazionale a bordo di Air Tahiti Nui - ha dichiarato Nicholas Panza, vicepresidente di Air Tahiti Nui per il Nord America.

 Nel 2013, la compagnia ha presentato la riconfigurazione da diciassette milioni di dollari della cabina e un nuovo sistema d’intrattenimento a bordo degli Airbus A340-300. All’inizio di quest’anno, il vettore ha annunciato l’ordine di quattro 787-9 Dreamliner, che entreranno in servizio nella stagione 2018/19, in concomitanza con il ventesimo anniversario della compagnia. Air Tahiti Nui, compagnia con sede a Papeete, attualmente opera con cinque aeromobili A340-300 da Tahiti ad Auckland, Tokyo, Parigi e Los Angeles. La compagnia opera in code share con una serie di vettori come American Airlines, Air France, Air Calin, Air New Zealand, Japan Air Lines, Korean Air, Qantas e con il sistema ferroviario SNCF francese in ulteriori quarantuno città. La cerimonia di premiazione di Global Traveler ‘s ha avuto luogo martedì otto dicembre 2015 al Peninsula Beverly Hills di Los Angeles.

 Per info: www.globaltravelerusa.com

Cerca