Immagine di sfondo della pagina airberlin, cresce il network Italia Germania
25 gennaio 2017

airberlin, cresce il network Italia Germania

 
 
airberlin ha incrementato l’orario dei propri voli dall’Italia verso la Germania come parte della sua nuova strategia di network, aumentando la frequenza e la capacità dei collegamenti verso destinazioni chiave per la prossima estate. Ciò contribuirà a migliorare i collegamenti con gli hub di Berlino-Tegel e di Düsseldorf.
 
I collegamenti di importanza strategica da Roma e Milano Linate verso Berlino-Tegel e Düsseldorf sono stati integrati in maniera più efficiente nella struttura dell’hub come federaggio sul lungo raggio.
 
A partire dall'estate 2017, i voli tra Roma e Berlino saranno collegati con tutti i voli a lungo raggio e con le destinazioni europee che airberlin opera da Berlino, che sta progressivamente incrementando da due a tre i propri voli giornalieri. La compagnia aerea offrirà inoltre un volo giornaliero in codeshare con Alitalia, sua compagnia aerea partner.
 
Dalla fine di marzo 2017, airberlin incrementerà da due a quattro voli al giorno la frequenza da Milano Linate a Berlino, ottimizzando gli orari di partenza. I passeggeri airberlin hanno attualmente a disposizione collegamenti per il tutti i voli a lungo raggio via Berlino.
 
Gli orari dei voli airberlin da Milano e Roma a Düsseldorf saranno ottimizzati fino a tre volte al giorno. Il servizio da Milano Linate beneficerà inoltre di voli aggiuntivi nel weekend, per un totale di 21 voli a settimana, Entrambi i collegamenti dalle città italiane saranno offerti anche in codeshare sui voli Alitalia.
 
Un volo di sabato verrà aggiunto al collegamento da Bologna a Düsseldorf, per un totale di tre voli ogni giorno feriale. Gli orari dei voli sono stati ottimizzati per offrire ancor più collegamenti con Düsseldorf. Infine sono stati migliorati anche gli orari di partenza da Firenze dei tre voli giornalieri per Düsseldorf.
 
I biglietti possono essere prenotati sul sito www.airberlin.com, telefonicamente al numero 0039 06 45 207 979 (tariffe locali) oppure presso un'agenzia di viaggi.
 

Cerca