Al via la 2ª edizione del Workshop sul Turismo Jolly Hotels
Main sponsor dell’evento saranno Alitalia, Sixt Rent a Car e American Express. E’ prevista inoltre la collaborazione di A.T.V. International e Mondialtecnica per le attrezzature tecniche e audiovisive. La prima edizione del Workshop ha portato allo stesso tavolo aziende, meeting planner, agenzie di organizzazione congressuale, incentive-house, tour operator e agenzie di viaggio, per un totale di circa 1.000 presenze registrate tra la tappa romana e quella milanese. Il Workshop per il Turismo 2005 si articolerà in un percorso che prenderà in esame le strutture ricettive e i servizi dei 38 Jolly Hotel distribuiti capillarmente sul territorio nazionale e dei 7 Jolly Hotel presenti nelle principali capitali europee e a New York. Tra le principali novità che saranno presentate figurano l’edizione invernale dei pacchetti Week&Jolly, la nuova brochure Meeting e le offerte “Happy&Jolly” per Natale e Capodanno. I partecipanti avranno, perciò, l’opportunità di avvicinarsi ai prodotti/servizi alberghieri Jolly Hotels, di valutarne da vicino le potenzialità e di conoscere i loro interlocutori nella catena alberghiera, gettando così le basi per rapporti professionali personalizzati. Particolarmente significativa è, inoltre, la presenza all’evento con un proprio stand di Fiera Milano, con cui Jolly Hotels sta sviluppando un programma di operazioni di marketing finalizzate alla promozione del “prodotto fiera Milano” soprattutto sui mercati esteri, in vista dell’apertura delle due nuove strutture alberghiere all’interno del polo fieristico di Rho-Pero. Un apposito spazio sarà infine dedicato al Centro benessere del Jolly Hotel delle Terme di Ischia dove massaggi, trattamenti estetici e prova di prodotti cosmetici offerti da Decleor saranno a disposizione di tutti i partecipanti. L’agenda dei lavori del Workshop, che avranno inizio alle 14.00 per continuare fino a tarda sera, prevede appuntamenti personalizzati tra i clienti e le strutture interessate organizzati dalla Direzione Vendite di Milano. Seguirà, intorno alle 18.00, il workshop libero, durante il quale i responsabili dei diversi hotel della catena saranno a disposizione per colloqui informativi con i clienti potenziali.