Al via la nuova campagna Vivi l’istanTe, Vivi la Tunisia
L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo lancia la sua nuova campagna immersiva " Vivi l’istanTe, Vivi la Tunisia"
"Vivi l’istanTe, Vivi la Tunisia", la campagna, immaginata da Orès, è un concept che ci svela un'altra Tunisia, nella sua espressione più pura: una terra di essenzialità. Lontana dai cliché, incarna autenticità, semplicità e ricchezza emotiva. La campagna invita gli spettatori a vivere momenti condivisi, attraverso gli occhi di viaggiatori di ogni provenienza in luoghi emblematici del Paese. Un film, capsule e immagini catturano l'intimità di questi momenti preziosi, dove ogni pensiero, espresso in voce fuori campo, ci immerge nell'essenza del momento presente.
Con «Vivi l’istanTe, Vivi la Tunisia», l’Ente Tunisino per il Turismo afferma insieme alla sua agenzia Orès (Gruppo EDG), il suo desiderio di posizionare la Tunisia come destinazione essenziale per i viaggiatori alla ricerca di momenti unici, autentici e indimenticabili, favorevoli alla disconnessione e alla riconnessione con l’essenziale.
Distribuita in 16 mercati europei dal 24 febbraio, la campagna sarà trasmessa in VOL (formati da 30 a 6 secondi), sui social network, in DOOH, nelle affissioni tradizionali e sulla stampa.