Immagine di sfondo della pagina Al via la tredicesima  edizione di Bmt , la“ fiera delle novità”
03 aprile 2009

Parte all’insegna del nuovo la tredicesima edizione di Bmt di Napoli (3- 5 aprile) : nuove aree di interesse come quella del lusso, nuovi paesi in fiera come la Cina , presenze prestigiose come quella di Costa Crociere. “ L’area riservata al luxury travel- spiega Angelo De Negri, presidente Bmt - vuole offrire una vetrina che finora mancava per valorizzare non solo le eccellenti strutture presenti nell’area mediterranea, ma anche i servizi di lusso che queste offrono”. Zoom anche sul turismo incoming, spa e benessere, incentive e turismo sociale, temi affrontati nei work shop che da sempre rappresentano un fiore all’occhiello della manifestazione partenopea con la presenza di oltre 300 buyer internazionali e nazionali selezionati dall’Enit. E focus anche sulle nuove tecnologie con l’Area Mark& Tech, realizzata in collaborazione con Assotravel. Soddisfazione per aver trainato in fiera destinazioni turistiche importanti come la Cina e Cipro per la prima volta. Mentre Costa Crociere ha scelto la piazza di Napoli per presentare i suoi prodotti e le sue novità. “ Gli operatori che partecipano alla Bmt 2009 vogliono guardare avanti con speranza- sottolinea De Negri. “Del resto Napoli, e tutto il sud, rappresenta un bacino di utenza strategico, la principale piazza per consolidare i rapporti con il mercato delle agenzie. E la fiera è un’occasione da cogliere in un momento di presunta difficoltà, e lo fa chi è un buon imprenditore. Chi non è tale , non andrà mai lontano”.

Cerca