
Al via un cospicuo investimento del Governo del South Australia per promuovere lo Stato
Per finanziare una della più grandi campagne turistiche di promozione dello Stato, il Governo del South Australia stanzierà 12 milioni di dollari australiani in quattro anni, come da bilancio 2009-2010. Questo notevole apporto di fondi è stato progettato per aiutare a preservare circa 28,000 posti di lavoro nell’industria del turismo del South Australia. "Il turismo crea molti posti di lavoro nel Paese, per questo vogliamo aiutare il settore in un momento in cui la crisi generale influisce sui viaggi in Australia - afferma il Ministro del Turismo dello Stato, Jane Lomax-Smith, - All'inizio dell’anno abbiamo annunciato una nuova campagna per incoraggiare i professionisti ad abbandonare i loro stili di vita frenetica e rilassarsi in South Australia. La campagna chiamata Isn’t It About time, ha portato più di 228.000 visitatori sul sito web del South Australia nei primi due mesi. Inoltre, il South Australian Visitor and Travel Centre ha ricevuto circa 10.000 telefonate e e-mail solamente nelle prime tre settimane. Abbiamo molto da offrire ai visitatori sia che stiano cercando completo relax, oppure avventura, divertimento, solitudine, natura e anche buon cibo ed ottimi vini, insomma, un po’ di tutto. Molte persone hanno bisogno di una pausa rispetto alla vita frenetica di tutti i giorni ed il South Australia è il posto ideale per cercarla e trovarla”.