
Alitalia, accordo con Intesa San Paolo
Il Gruppo Intesa Sanpaolo e Alitalia hanno siglato un accordo che prevede, tra l’altro, il lancio in Italia della nuova carta di credito co-branded “Intesa Sanpaolo Alitalia”.
Il Gruppo Intesa Sanpaolo e Alitalia hanno siglato un accordo che prevede, tra l’altro, il lancio in Italia della nuova carta di credito co-branded “Intesa Sanpaolo Alitalia”. Intesa Sanpaolo diventa, così, l’unico operatore bancario italiano ad offrire una carta di credito associata al programma MilleMiglia di Alitalia. La carta “Intesa Sanpaolo Alitalia” è stata studiata per soddisfare le esigenze di un’ampia clientela, soprattutto famiglie e giovani, e va a completare l’offerta di Alitalia, già presente nel segmento premium. La nuoca carta si rivolge agli oltre 2,4 milioni di soci del programma MilleMiglia residenti in Italia ed agli oltre 11 milioni di clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo che potranno farne richiesta presso le oltre 5.700 filiali delle banche del Gruppo. I clienti non iscritti al programma MilleMiglia potranno farlo comodamente anche presso le filiali, collegandosi al sito Alitalia.com dalle postazioni Internet presenti in banca.