Immagine di sfondo della pagina Alitalia, concorso "Vola & Vinci": ecco i vincitori
25 ottobre 2013

Carlson Wagonlit Travel è stata premiata per la miglior perfomance. Per la categoria dei concorrenti semplici, invece, il fortunato vincitore è Roberto Modiano - Direttore Tecnico e Commerciale in un’azienda napoletana andato in pensione pochi giorni fa. Esperto e appassionato di umorismo ebraico, si è iscritto al concorso dopo aver comprato un biglietto Alitalia per Tel Aviv il giorno del suo compleanno.

Il concorso “Vola e Vinci” consentiva, ai passeggeri che avevano viaggiato con Alitalia fino al 31 marzo 2013, di iscriversi al sito www.alitaliavolaevinci.it e di giocare una tombola virtuale con in palio numerosi premi, scelti fra i migliori marchi della qualità e del design italiano, e tra questi la Fiat 500 quale superpremio finale.

24 mila iscritti al sito web e più di 80 mila giocate alla tombola virtuale sono i numeri del successo, oltre le aspettative, riscosso da questa iniziativa della Compagnia ideata per divertire e ringraziare i clienti che ogni giorno scelgono di volare con Alitalia.

Carlson Wagonlit Travel è stata premiata per la miglior perfomance. Sono state ben 718 le giocate effettuate tramite i biglietti Alitalia che la Travel Management Company ha venduto nel periodo di validità del concorso.
La Fiat 500 è stata ritirata da Paolo Conti, Senior Director Italy, Greece & Egypt Global Supplier Management di Carlson Wagonlit Travel.

Per la categoria dei concorrenti semplici, invece, il fortunato vincitore è Roberto Modiano - Direttore Tecnico e Commerciale in un’azienda napoletana andato in pensione pochi giorni fa. Esperto e appassionato  di umorismo ebraico, si è iscritto al concorso dopo aver comprato un biglietto Alitalia per Tel Aviv il giorno del suo compleanno. 

Alla consegna della Fiat 500, il Signor Modiano ha commentato: “Proprio un bel regalo di compleanno da parte di Alitalia! Il mio sentito ringraziamento alla Compagnia, di cui da anni sono un affezionato cliente, ma ad Alitalia devo esprimere un grazie ancora più forte per la perseveranza con cui mi hanno cercato per comunicarmi che il mio nome era stato estratto per il superpremio finale. Ho cestinato la prima email in cui Alitalia mi avvisava di aver vinto perché pensavo che fosse uno spam; fortuna vuole che la Compagnia abbia continuato a scrivermi fino a che, al quarto tentativo, mi sono reso conto della vittoria. Ed era l’ultimo giorno disponibile per accettare il superpremio! Auguro ad Alitalia tutta la fortuna che ho avuto io in questa occasione”.

Cerca