Immagine di sfondo della pagina Alitalia fa rotta sulla soddisfazione del cliente. “Obiettivo al momento più importante di quello economico “
23 marzo 2009

“ Le relazioni con il cliente e la leva della fidelizzazaione sono al centro della nostra politica”. E’ quanto afferma Rocco Sabelli, ad di Alitalia , annunciando l’istituzione di una unità speciale di Custome Service “ con l’impegno di effettuare un costante monitoraggio delle reazioni della clientela al nostro servizio”. Sabelli ha anche detto di puntare al netto miglioramento delle performance attuali della compagnia per la quale il servizio deve rimanree “ una leva di eccellenza”. “ Questo obiettivo al momento è più importante di quello economico, per questo nonostante i tassi idi occupazione modesti, non abbiamo eliminato nessun volo perché bisogna dare il servizio a chi lo usa. “ Sabelli sottolinea inoltre come lo scalo di Fiumicino dovrà essere sempre più punto riferimento per Alitalia. “ Aspettiamo da Adr delle indicazioni affinchè possiamo ritagliarci uno spazio dedicato”.

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