Alpitour a Mosca in work shop,in collaborazione Enit e Alitalia. Obiettivo stimolare l’incoming
E’ previsto per oggi, 24 settembre, il work shop sull’incoming organizzato da Alpitour a Mosca, nell’ambito della Fiera Internazionale del Turismo Leisure e quella del Lusso, in collaborazione con Enit e Alitalia. L’obiettivo è presentare l’offerta incoming italiana agli operatori russi , circa 60, e in particolare l’occasione rappresenta il debutto di Alpitour sul mercato russo. “ L’interesse di Alpitour World per il mercato russo- è il commento del presdente e ad di Alpitour Daniel Winteler- deriva dalle condizioni oggettive di crescita del Pil, del potere di acquisto, della domanda di servizi turistici che il paese esprime. In particolare sta crescendo l’interesse per la destinazione Italia che si esplicita in offerte mirate dei tour locali e nell’aumento delle richieste dei visti. Il mercato russo è affascinato dalle città d’arte, Roma meta preferita, Sicilia e Sardegna. Tutte destinazioni, insieme a molte altre, dove Alpitour offre una gamma molto ampia di servizi e standard di qualità in linea con le esigenze dei mercati internazionali”