Immagine di sfondo della pagina Alpitour  promuove l’incoming in Usa. Partner Alitalia
28 gennaio 2008

Alpitour, nell’ambito del programma incoming che ha registrato già eventi promozionali e di presentazione del prodotto Italia in Russia, si è mossa vero gli Usa con una serie di incontri one to one, tenuti dal 22 al 25 gennaio scorso, con i principali tour operator americani che sviluppano già un traffico consolidato con il nostro paese. Le due business unit maggiormente coinvolte in questa fase strategica e tour americano sono Jumbo Tours e il settore alberghiero Alpitour World Hotels & Resorts, il cui obiettivo è stringere alleanze commerciali. Gli incontri si sono orientati principalmente a illustrare la flessibilità e ampiezza dell’offerta Alpitour: nn solo mare e montagna ma città d’arte, tour, escursioni, soluzioni tailor made. “ Alpitour- viene sottolineato in una nota- intende proporsi al mercato Usa non solo per le attività leisure ma anche per il Mice e la valutazine di progetti BtoB”. Partner dell’iniziativa è Alitalia, i cui rappresentanti hanno partecipato alla cena di chiusura della mission insieme al presidente e amministratore delegato Daniel Winteler,i rappresentanti di Jumbo Tours Italia, Jumbo Tours Caribe, AW Hotels, e una delegazione dell’Enit.

Cerca