
Alpitour, rivoluzione weBox
Per il prodotto weBox Alpitour annuncia novità e rinnovamento
Il cofanetto regalo di Alpitour World, la weBox, si presenta per la nuova
stagione rinnovato nella livrea e nei contenuti. La gamma si arricchisce di
nuovi percorsi e partnership; ogni weBox, il cui packaging si ispira al tema di
riferimento – città d’arte, natura, gusto, famiglia, passione, benessere,
Unesco e golf – contiene un catalogo di circa 250 pagine con tutte le
proposte e le informazioni relative ad ogni destinazione. Il formato
dell’offerta, reduce da un grande successo nella versione passata, rimane lo
stesso: proposte tematiche per due persone con soggiorno di una o due
notti, con il plus di un “pensato per voi”, un’esperienza inclusa nel pacchetto
per arricchire ulteriormente il week end.
Un’ulteriore novità è la creazione di una nuova gamma, intitolata “weBox è
momenti di …” dedicata ai percorsi tematici benessere, gusto e città d’arte –
inserite in una fascia che va dai 29€ ai 165€ ‐ per provare esperienze uniche
in diverse località, senza la necessità di pernottare. Stiamo parlando ad
esempio di un viaggio alla scoperta delle cantine e distillerie più affascinanti
d’Italia con degustazione dei prodotti, oppure di percorsi interattivi per
visitare in maniera insolita le più belle città d’arte, accompagnati dalla guida
Whaiwhai. Questa guida interattiva, disponibile solamente in abbinamento
alle weBox a tema città d’arte, permette di scoprire il lato misterioso delle
città, inoltrandosi in luoghi al di fuori dei circuiti più conosciuti e battuti dai
turisti. Sia le weBox tradizionali, sia i nuovi cofanetti “weBox è momenti di…”
dedicati alle esperienze, si avvalgono di accordi con importanti realtà italiane
ed internazionali dallo standing indiscusso, quali Unesco e Slow Food.