Immagine di sfondo della pagina Alpitourworld.com portale partner nel nuovo progetto Francescaonline.it
06 luglio 2010

AlpitourWorld.com lanciato a maggio 2009 è il portale dedicato a tutti gli indipendent traveller che organizzano e prenotano la loro vacanza via web. Grazie all’innovativo motore di ricerca Alpituner e a Jeans, tour operator virtuale, gli utenti potranno usufruire di un servizio garantito dal gruppo che da sempre è sinonimo di alta qualità nei prodotti, nelle tecnologie e nelle offerte ai propri clienti. L’iniziativa creata da CNR Media, della durata di un anno, è legata al mondo dell’e-commerce che verrà scandagliato e analizzato direttamente dalla giornalista Francesca Sassoli. La missione della reporter sarà quella di effettuare tutti gli acquisti solo attraverso il canale internet dalla spesa ai viaggi riportando il tutto in un proprio diario pubblicato sul sito francescaonline.it Per la sezione viaggio, la scelta è stata indirizzata su alpitourworld.com che, ad un anno dal lancio, si è distinto nel panorama dell’offerta viaggi on line grazie all’ampia offerta, oltre 350.000 possibili combinazioni viaggio, al neonato tour operator Jeans, alla garanzia dei prezzi trasparenti oltre che alla affidabilità e competenza del gruppo. Il portale ha registrando ben più di 5 milioni di visitatori e 41 milioni di pagine viste rappresentando la maggiore sfida tecnologica che il Gruppo ha scelto di raccogliere negli ultimi anni essendo una novità assoluta nel settore. Ezio Limonta, responsabile divisione Web di Alpitour World ha commentato: “La partnership con Francescaonline è una scelta importante in quanto va a supporto della scoperta del canale e-commerce, ma soprattutto perché rappresenta un’ulteriore sfida da vincere e che non può che stimolare cambiamenti e miglioramenti del settore”.

Cerca