Immagine di sfondo della pagina Amadeus e Cathay Pacific: nuovo accordo per la distribuzione agli adv
01 ottobre 2010

Accordo per gli adv tra Amadeus e Cathay Pacific per avere a disposzione tutta la gamma delle tariffe

Amadeus ha siglato un ampio accordo a lungo termine con Cathay Pacific Group che assicura agli agenti di viaggio, che utilizzano il sistema Amadeus, l’accesso completo a tutta la gamma di tariffe, orari e disponibilità dei voli Cathay Pacific e Dragonair per i prossimo tre anni. “Le agenzie di viaggio sono un canale di vendita molto importante per Cathay Pacific”, ha commentato Clarence Tai, General Manager Sales & Distribution della compagnia. “E’ fondamentale che le adv, nostre partner, abbiano un completo accesso a tutti i prodotti Cathay Pacific e Dragonair e Amadeus, che ci garantisce una copertura globale, è un canale di distribuzione di grande importanza per noi. Siamo lieti di annunciare questo nuovo accordo che rafforza la nostra partnership con Amadeus”. Il nuovo accordo fornisce, agli utenti Amadeus, l’accesso agli stessi livelli tariffari, alla stessa disponibilità e identiche funzionalità utilizzate dal vettore stesso, attraverso qualsiasi altro canale di vendita, il proprio sito web o il call centre David Doctor, Director Airline & Travel Agency, ha commentato, “Amadeus ha un eccellente relationship a lungo termine con Cathay Pacific, sia come fornitore di soluzioni tecnologiche, sia per la distribuzione, mettendo a disposizione della propria vasta rete agenziale globale i contenuti di Cathay Pacific. Ci siamo impegnati per garantire accordi a lungo termine con importanti vettori per poter assicure ai nostri utenti l’accesso più completo ad una vasta gamma di opzioni di volo e siamo pertanto lieti di anninciare questo accordo pluriennale con Cathay Pacific.”  Oltre a distribuire i contenuti di Cathay Pacific a più di 90.000 agenzie di viaggi in tutto il mondo, Amadeus fornisce la tecnologia e-Commerce che consente, ai clienti della compagnia, di prenotare e gestire i propri viaggi online attraverso il sito cathaypacific.com.Cathay Pacific e Dragonair stanno anche procedendo all’implementazione di Amadeus Altéa Customer Management System, che provvederà alla gestione delle prenotazioni, dell’inventario e del controllo delle partenze dalla fine del 2011.

Cerca