
Amadeus punta sulla formazione. Nuovo concetto di training per gli adv
Amadeus lancia sul mercato un nuovo concetto di training completamente rinnovato ed allineato ai bisogni degli agenti di viaggio. Tra le innovazioni introdotte c’è “Training on the Job”, la garanzia di uno specialista Amadeus che offre, presso l’agenzia stessa, un supporto nelle attività quotidiane e una risposta a qualsiasi dubbio operativo; un’ulteriore novità è rappresentata da “Pillole di Knowledge”, brevi corsi di formazione tematici, attraverso i quali, in circa 2 ore, uno specialista Amadeus approfondirà e fornirà delucidazioni per qualsiasi dubbio. Si aggiungono ai programmi formativi anche 4 moduli di “Workshop Tematici” indirizzati a tutti gli agenti di viaggio che desiderano migliorare e ampliare le proprie conoscenze su importanti contenuti nell’ambito delle aree professionali trattate. Grandissima novità è “Amadeus Virtual Classroom” un’innovativa formula del Corso Amadeus Base, appositamente studiata per frequentare in modalità remota e con un istruttore dedicato senza doversi spostare dalla propria scrivania. Inoltre è a disposizione un nutrito programma di moduli e-Learning per una formazione completa e fruibile 365 giorni all’anno e per 24 ore al giorno.