Amalfi: riapre a fine marzo l'Hotel Santa Caterina
Dopo la consueta chiusura invernale, l’Hotel Santa Caterina e il suo meraviglioso staff è pronto ad accogliere e coccolare tutti gli ospiti che decideranno di alloggiarvi: a partire da sabato 25 marzo 2023. Soggiornare in questa villa in stile Liberty dei primi anni del ‘900, significa sentirsi parte di un grande sogno fatto di accoglienza, cura di ogni singolo dettaglio, del buon gusto, della pace e del relax. Distante pochi passi dalla cittadina di Amalfi, l’hotel 5 stelle, consente di raggiungere il centro dell’incantevole borgo con una piacevole passeggiata inebriati dal tipico profumo degli agrumi.
La sua posizione, inoltre, permette di raggiungere facilmente in macchina i luoghi più affascinanti ed esclusivi della Costiera Amalfitana come: Positano, famoso per il suo profumo fresco di limoni e per il paesaggio fatto di vicoletti intrecciati, scalinate che portano al mare e piccole botteghe di artigiani, Ravello, la città che domina tutta la costa nota come la città della musica e della poesia, Sorrento che, con il suo panorama sul mare affascina sempre milioni di turisti e Vietri sul Mare, conosciuto in tutto il mondo per la lavorazione della ceramica. In un tour in costiera non solo gli occhi, ma anche le papille gustative saranno appagate, infatti, non può mancare una visita a Cetara, un piccolo borgo di pescatori che ha dato vita alla famosa “colatura di alici”, una vera delizia da assaporare nei tipici locali.
L’Hotel Santa Caterina ha 36 camere di tipologia standard, superior e deluxe e 13 tra junior suite, executive junior suite, suite e senior deluxe suite che si trovano nell'edificio principale. Inoltre, tra le Garden Suite, le dépendances “Villa SantaCaterina” e la “Villa il Rosso” nel lussureggiante parco si contano altre 17 camere e suite.