Immagine di sfondo della pagina Amo l'Oriente diventa Amo il Mondo
19 settembre 2013

Presentato a Milano il re-branding di Amo l'Oriente

Ieri sera al Four Season di Milano nell’atmosfera fashion della settimana della moda, si è parlato di passione per il lavoro del tour operating e di amore per il mondo intero. Mario Roci, presidente di Settemari ha raccontato con l’eleganza, la compostezza e la consapevolezza che lo contraddistingue la nuova evoluzione del brand Amo l’Oriente che si trasforma in Amo il Mondo.

“L’Oriente resta il nostro primo grande amore ma ci siamo resi conto che negli anni abbiamo coltivato nuovi amori che ci hanno portati ad abbracciare altre destinazioni del lungo raggio. Il re- branding, quindi, è stato un’evoluzione naturale di un marchio ormai storico”. A questa rivisitazione corrisponde anche il restyling dei cataloghi che “sono più ricchi a livello emozionale, carichi di foto e di colori – spiega Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo La programmazione viene suddivisa su cinque cataloghi che verranno distribuiti in modo scaglionato in modo da garantire un cambio brand molto soft e accompagnare gli agenti di viaggio e i clienti verso questa nostra nuova avventura”.

Il primo catalogo Amo il Mondo, attualmente in stampa, è Viaggi di Nozze e sarà presentato in occasione di NoFrills.

Cerca