Anguilla, al via nuova stagione Shoal Bay Villas
Per prossima stagione lo Shoal Bay Villas è pronto ad offrire la migliore vacanza al mare a un costo accessibile come testimonia un ospite di questi giorni: "Soggiornare qui allo Shoal Bay Villas, godendo di tutto ciò che ci viene offerto fa sembrare impossibile immaginare che l'uragano Irma abbia colpito l'isola solo 3 mesi fa ".
Infatti Kathryn Haskins, consigliere delegato del resort, afferma: “Ci troviamo sulla spettacolare Shoal Bay East, siamo orgogliosi di dire che i nostri appartamenti sia fronte oceano e che fronte piscina sono belli e comodi come lo erano "pre-Irma" e continuiamo a offrire tutte le sue solite attrazioni. La nostra più grande risorsa sono l'accesso diretto e la vista mozzafiato di Shoal Bay East che è come sempre. La preziosa striscia di sabbia bianca scintillante e le acque turchesi mozzafiato sono come sempre, forse ancora più belle; Irma ha gentilmente restituito la sabbia precedentemente erosa verso Upper Shoal Bay offrendo ai nostri ospiti più spiaggia per camminare, esplorare, fare snorkeling e nuotare. Le tartarughe sono tornate a deporre e schiudono le loro uova, gli uccelli marini ancora scivolano e si tuffano davanti ai nostri occhi.
La barriera corallina davanti a Shoal Bay non è stata influenzata ed è popolata da numerosi pesci.
Fortunatamente per noi la costa orientale di Anguilla è stata la meno colpita dall'uragano Irma e
i servizi essenziali sono stati rapidamente ripristinati, permettendoci di accogliere quasi immediatamente i nostri primi soccorritori venuti per dare aiuto e assistenza dopo la tempesta.
Lungo la baia sono aperti ristoranti come Maderiaman, Gwen's, Elodia's e Tropical Sunset
che sono aperti da colazione a cena e offrono intrattenimento musicale nei fine settimana.
Il villaggio di Island Harbour, a pochi minuti di auto, vanta una vasta gamma di punti ristoro
tra cui il sempre apprezzato Le Bon Pain Bakery, Hibernia, Artisan Pizza, Ben's Pitt Stop, Falcons
Nido e bar locali vicini al molo.
Coloro che preferiscono “godersi la casa" possono approfittare delle nostre cucine completamente attrezzate e delle griglie per il barbecue. I supermercati e negozi sono aperti e completamente riforniti.
Gli ospiti possono usufruire di Wi-Fi illimitato in tutte le camere e nelle aree comuni e, fino a quando la TV via cavo sarà ripristinata, offriamo una selezione di DVD.
Il nostro centro benessere e la palestra sono aperti, i nostri giardini tropicali sono verdeggianti. Il nostro meraviglioso e fedele personale continua a offrire un servizio accogliente. Come da nostro programma di aggiornamenti stagionali, abbiamo aggiunto aria condizionata ad alta efficienza energetica in tutti i soggiorni (le camere da letto ne erano già dotate). Abbiamo anche rimodernato le nostre tre ville deluxe situate nell’edificio fronte mare e la nostra villa bilocale a bordo piscina.
Per coloro che vogliono lasciare Shoal Bay per esplorare il resto dell'isola, Sandy Ground è il posto ideale, animato da ristoranti e divertimenti. Altre attività, tra cui immersioni subacquee, canottaggio, gite in barca, sport acquatici, pesca e natura sono disponibili tour dell'Anguilla National Trust.
La novità è che, per la prossima stagione, Shoal Bay Villas ha disponibilità in tutte le stanze! Le cancellazioni da parte delle compagnie aeree ci hanno dato l'opportunità di offrire unità normalmente prenotate da mesi, comprese feste di Natale e da gennaio a marzo 2018.
Con tariffe per camera a partire da $ 385 a notte e con un numero crescente di voli da St
Maarten e San Juan, Porto Rico dal Nord America e dall'Europa non c'è mai stata occasione migliore per sperimentare Shoal Bay Villas.