AnguillAir debutta nei Caraibi con voli diretti da Boston e Baltimora
La nuova compagnia di BermudAir inaugura i collegamenti non-stop verso Anguilla dal 17 dicembre 2025.
Ieri, 17 dicembre 2025, è stato il giorno del debutto di AnguillAir con i suoi primi voli diretti verso Anguilla. La nuova compagnia, sussidiaria di BermudAir, inaugura le rotte da Boston e Baltimora verso il nuovo terminal Clayton J. Lloyd, segnando l’inizio ufficiale delle operazioni.
BermudaAir ha ufficialmente lanciato AnguillAir, il suo nuovo ed esclusivo marchio di compagnie aeree e la prima espansione in assoluto oltre le Bermuda, segnando una pietra miliare storica nel settore dei viaggi aerei regionali. Dal 17 dicembre 2025, i viaggiatori potranno usufruire di voli non-stop da Boston e Baltimora direttamente per Anguilla, una delle destinazioni di lusso più ambite dei Caraibi, nota per le sue spiagge incontaminate, i resort intimi e l'ospitalità di livello mondiale. Il Governo di Anguilla, sotto la guida dell'Onorevole Premier, la Sig.ra Cora Richardson-Hodge, considera questa partnership un traguardo importante.
L'apertura del nuovo terminal all'avanguardia presso l'Aeroporto Internazionale Clayton J. Lloyd a novembre 2025, unita a questo ponte aereo strategico, spinge il settore turistico di Anguilla verso nuovi sviluppi, un aumento delle visite, degli investimenti e delle opportunità economiche. I voli stagionali dalle due importanti città statunitensi, Boston e Baltimora, aggiungono una destinazione caraibica premium alla rete in crescita della compagnia aerea e aprono preziose opportunità di vendita per i consulenti di viaggio in vista della stagione invernale 2025/2026.
Tutti i voli sono operati a bordo dei 190 Embraer di BermudAir, piccoli jet, per i viaggiatori leisure di
lusso con posti a sedere a due posti, senza posti centrali, Wi-Fi gratuito, rinfreschi a bordo e un'ospitalità ispirata ad Anguilla.