
Arabia Saudita, voglia d'Italia
L'Arabia Saudita è al TTG Incontri di Rimini con un selezionato gruppo di operatori turistici per conoscere meglio il prodotto Italia.
Un gruppo di operatori del turismo sauditi è al TTG Incontri per conoscere da vicino e approfonditamente il prodotto Italia e le proposte più adatte per il mercato mediorientale.
Fortemente attratto dalle strutture ricettive di livello elevato, appassionato di shopping di beni lusso e di alta moda, ma anche desideroso di visitare città d’arte e parchi naturali, il turista saudita mostra un crescente interesse per il Bel Paese, reputato una destinazione in grado di soddisfare pienamente ogni sua aspirazione.
Rimini è così una delle tappe incluse nel tour italiano che tocca anche Milano, Venezia, Riccione e Roma. Un itinerario che diventerà anche oggetto di una brochure in lingua araba, stampata in diecimila copie e distribuita a cura dei tour operator partecipanti al viaggio esplorativo, attraverso la loro rete commerciale.
Il progetto rappresenta un’importante occasione promozionale per il prodotto Italia, ancora poco presente sul mercato saudita, dove sono invece più visibili i nostri principali competitor, quali la Francia e la Spagna.