Arriva la brochure Eden Made Dubai e Medio Oriente
E' online e in distribuzione nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo Eden Made Dubai e Medio Oriente 2013 con interessanti proposte e nuove destinazioni.
E' online e in distribuzione nelle agenzie di viaggio il nuovo catalogo Eden Made Dubai e Medio Oriente 2013 con interessanti proposte e nuove destinazioni.
“Dubai è una destinazione sempre più amata e richiesta dal mercato italiano, la più importante dell’area medio-orientale, e noi stiamo proponendo un prodotto davvero alla portata di tutti. Non abbiamo più a che fare con la meta irraggiungibile di qualche anno fa e i prezzi sono sempre più accettabili. Inoltre non dimentichiamo che Dubai si presta moltissimo a varie tipologie di viaggio e target anche per la facile combinabilità con altre mete dell’Oceano Indiano- racconta Silvia Brunetti, responsabile Prodotto Eden Made. E Israele si presenta come nuova meta per Eden Made, sviluppata in collaborazione con l'Ente del Turismo di Israele: tour e soggiorni anche brevi, come Alla scoperta di Israele, viaggio di 8 giorni con accompagnatore, in cui si visiteranno i luoghi più celebri del Paese, dai luoghi di culto del cristianesimo al Mar Morto, e Israele in libertà , un viaggio di 8 giorni con auto a noleggio, un percorso suggestivo da Tel Aviv a Gerusalemme. Proposti anche i week end a Tel Aviv di 4 giorni e i soggiorni liberi a Gerusalemme e sul Mar Morto, per visitare la capitale, scoprirne le tante bellezze e la vivace vita notturna, o per rigenerare corpo e spirito sulle rive del punto più basso della Terra.
Tra le novità di Dubai l’Eden Special Cosmopolitan Hotel 4*, in uno dei quartieri più alla moda e centrali, Al Barsha, un nuovissimo hotel con un prezzo molto conveniente, nella posizione ideale per raggiungere tutti i punti di maggiore interesse della città. Sempre a Dubai la struttura Sea View Hotel è contraddistinta dal marchio “smile price” per il suo buon rapporto qualità-prezzo. Riconfermato inoltre l’Eden Special Four Points by Sheraton Bur Dubai, 4 stelle in posizione strategica e dagli ottimi servizi.
Nuovo anche l’Eden Special Jebel Ali Golf Resort & SPA 5*, a metà strada tra Dubai ed Abu Dhabi, affacciato su una delle più belle spiagge del Golfo Arabo e contornato da un rigoglioso giardino tropicale, nonché unico resort di Dubai ad offrire trattamento all inclusive. L’Eden Special Hilton Abu Dhabi 5* è situato invece nel cuore di Abu Dhabi su 350 metri di spiaggia privata, con una vista mozzafiato sul Golfo Persico e a pochi minuti dalla principali attrazioni.