Immagine di sfondo della pagina Assemblea dei soci di Lufthansa City Center Travel Consultants Italy
07 marzo 2008

Lo scorso 18 febbraio i soci di Lufthansa City Center Travel Consultants Italy si sono riuniti in assemblea e significativi sono stati i risultati dell’incontro. Il bilancio 2007 è stato approvato all’unanimità e ai componenti del board è stata riconfermata, senza esitazione, la fiducia per un altro impegnativo anno di governance: Francesco Bianca, presidente, Pierluigi Boem, Daniela Franceschetti, Ulisse Marascia, Matteo Pellizzari e Umberto Sassatelli, consiglieri. Il fatturato del gruppo è in consistente crescita e questo aumenta sensibilmente le opportunità negoziali e commerciali con i partner di riferimento, riconfermando Lufthansa City Center terzo network specializzato in business travel in Italia. La mission del gruppo è la crescita qualitativa e non solo quantitativa: sia nell’acquisizione di nuove fette di mercato puntando ai 500 milioni di fatturato, sia nell’espansione del network: l’obiettivo è raggiungere le 50 agenzie sul territorio italiano entro il 2009 che rappresentino il codice deontologico del network: esperienza storica nel settore, competenza specifica nella gestione, personalizzazione dei servizi riservati alla clientela. L’affermazione dell’immagine del network diventa sempre più determinante e le attività di marketing pianificate per l’anno in corso prevedono eventi culturali e sportivi di alto profilo dedicati ai corporate client. Tra questi la sponsorizzazione dell’ambiziosa Maratona di New York.

Cerca