
Austrian Airlines: nuovo orario invernale
Con l’introduzione del nuovo orario invernale, in vigore dal31 ottobre 2010, Austrian Airlines ha ottimizzato il proprio network di voli incrementando il numero di fasce orarie giornaliero per offrire ai passeggeri in transito presso l’hub di Vienna maggiori possibilità di coincidenze. Attraverso l’ottimizzazione del proprio network, prevista per l’inverno 2010/2011, Austrian Airlines sta compiendo il secondo importante passo nell’implementazione del proprio programma di riorganizzazione denominato “Austrian Next Generation”.
La compagnia ha iniziato questo importante processo di riorganizzazione, che prevedeva l’utilizzo di aeromobili più grandi, l’aumento del numero di voli sulle rotte con un più alto volume di passeggeri e offriva tariffe più convenienti, nella primavera del 2010 e ora è pronta per passare alla fase successiva di ottimizzazione del proprio network.
“La nostra nuova ed efficiente strategia di marketing sta dando risultati visibili. Utilizziamo misure ben precise per migliorare la nostra gamma di prodotti al fine di riconquistare clienti e quote di mercato - hanno dichiarato Peter Malanik e Andreas Bierwirth, membri dell’Executive Board del Gruppo Austrian Airlines - Grazie al nuovo e migliorato network di collegamenti, Austrian offre ai propri passeggeri nuovi vantaggi per volare con noi”