Avalon Waterways: al via la stagione 2022
Conto alla rovescia per Avalon Waterways che il 3 luglio 2022 vedrà il debutto della prima partenza dedicata al mercato italiano. Romantico Reno è questo il nome del primo itinerario che accompagnerà i viaggiatori del Bel Paese da Basilea ad Amsterdam verso un nuovo concept di viaggio: quello dello slow travel e della scoperta navigando per 8 giorni e 7 notti attraverso 4 nazioni - Svizzera, Francia, Germania e Olanda. Per celebrare il lancio e per coinvolgere gli operatori del settore, per la prima partenza del 3 luglio è stata creata la speciale tariffa Be The First da €1.590 per persona che prevede il pernottamento nelle rinomate Suite Panorama di Avalon Waterways: non semplici cabine, ma un vero e proprio spazio dedicato al relax e al comfort assoluto grazie all’ampia metratura e alla ineguagliabile vetrata che trasforma la suite in un balcone al coperto. Inoltre, per rendere ancora più confortevole il soggiorno, a bordo gli ospiti potranno contare sul servizio discreto e professionale del personale parlante italiano e sulle escursioni guidate in italiano previste in ogni tappa di navigazione, un must che solo Avalon Waterways può offrire.
“La stagione delle nostre crociere fluviali in italiano sta per iniziare e non vediamo l’ora di accogliere i nostri primi ospiti a bordo” afferma Barbara Baldini Direttore Commerciale di Avalon Waterways Italia che prosegue “In questi mesi abbiamo lavorato a fianco a fianco degli operatori del settore per far conoscere loro il mondo di Avalon Waterways, un prodotto unico per l’offerta e per le esperienze proposte al mercato italiano. L’interesse da parte dei clienti è alto e siamo certi che attraverso il continuo scambio con la forza vendita saremo in grado di mostrare il valore aggiunto che solo una crociera Avalon Waterways può offrire ai viaggiatori italiani”.
È anche attiva la promozione Speciale Luglio che prevede la tariffa da €1.690 per persona valida sugli itinerari “Incantevole Danubio” da Norimberga a Budapest del 4 luglio e “Romantico Reno” da Basilea ad Amsterdam del 17 luglio.
Inoltre, per tutte le partenze di luglio Avalon Waterways ha eliminato il supplemento singola, per invogliare anche chi viaggia solo, a provare l’esperienza unica di una crociera fluviale sulle navi Suite Avalon Visionary e Avalon Illumination.
Il travel trade italiano è inoltre invitato a toccare con mano l’esperienza unica di una crociera Avalon Waterways grazie alla speciale Tariffa Agenti applicata su tutte le partenze in lingua italiana sul Reno e sul Danubio in programma nei mesi di luglio e agosto 2022.