Avalon Waterways: Reno e Danubio per l'autunno
Avalon Waterways lancia la sua programmazione autunnale che prevede itinerari affascinanti su due tra i più celebri fiumi d’Europa - il Reno e il Danubio – con quattro partenze tra settembre e novembre. Si inizia il 22 settembre con Un assaggio del Reno, da Francoforte ad Amsterdam, un viaggio di 5 giorni e 4 notti, disponibile anche l’11 ottobre, che attraversa Germania e Olanda, navigando attraverso la pittoresca Gola del Reno e la sua regione vinicola alla scoperta di Rüdesheim, Coblenza e delle storiche città di Colonia e Amsterdam.
Il 22 ottobre, Avalon Waterways propone invece la crociera Danubio da Sogno di 8 giorni e 7 notti da Budapest a Deggendorf navigando tra Ungheria, Slovacchia, Austria e Germania. Un itinerario piú esteso che permetterà al viaggiatore di scoprire alcune gemme di queste nazioni come la capitale slovacca Bratislava, l’imperiale Vienna, la pittoresca regione dei vini della Valle di Wachau, Melk con la sua imponente abbazia e Passavia, la “città dei tre fiumi”.
Di durata più breve, ma non meno interessante è invece Un assaggio del Danubio di 4 giorni e 3 notti in partenza il 2 novembre che unisce, navigando, la città di Budapest a Vienna passando da Bratislava e attraversando una delle zone più suggestive del Danubio.
A bordo delle navi gli ospiti troveranno i servizi di un boat-ique hotel galleggiante, il comfort delle Suite Panorama con le grandi vetrate per una vista senza limiti, ampia scelta per i pasti ed escursioni sempre incluse ad ogni tappa.