Avalon Waterways: stop al supplemento singola
Avalon Waterways mettea disposizione una cabina doppia senza il supplemento singola su tutte le partenze in italiano di luglio e agosto. Quest’estate non rinunciare al piacere di navigare dolcemente nel cuore dell’Europa e scoprire luoghi affascinanti e fuori dai consueti circuiti turistici.
Avalon Waterways offre l’opportunità unica per vivere l’esperienza di un viaggio a bordo di un vero e proprio boutique hotel galleggiante caratterizzato da livelli di comfort e servizi impareggiabili, ampi spazi e un numero limitato di passeggeri per garantire privacy assoluta e momenti tutti per sé.
Grazie alle tante attività incluse in una crociera Avalon Waterways è possibile scegliere liberamente il tipo di vacanza che si preferisce. Oltre alle escursioni in italiano in piccoli gruppi previste in ogni tappa di navigazione, il solo traveller può decidere di esplorare i luoghi in autonomia a piedi o con le biciclette gratuite disponibili a bordo e senza bisogno di transfer - le navi sono attraccate nel centro delle città.
Colmar con il suo pittoresco centro storico, Strasburgo da visitare con un tour tra i canali, Magonza con il suo Museo della Stampa, la spettacolare Gola del Reno, Coblenza con le sue splendide piazze e ancora Colonia, queste le tappe della crociera Romantico Reno, di 8 giorni e 7 notti, che parte da Basilea per raggiungere la città olandese di Amsterdam, con partenze il 17 luglio e il 14 agosto.
Mentre l’itinerario Incantevole Danubio, sempre di 8 giorni e 7 notti, parte il 7 e il 21 agostoda Norimberga e arriva in modo trionfale a Budapest costeggiando il celebre Parlamento, attraversando cittadine affascinanti come Ratisbona, Passavia con la magnifica cattedrale di Santo Stefano, Melk con la sua Abbazia e l’incredibile Biblioteca, la pittoresca Valle di Wachau, e Vienna, città della musica.