Immagine di sfondo della pagina Azonzo Travel per Haiti
20 gennaio 2010

Azonzo Travel vuole dare il suo piccolo contributo alla popolazione di Haiti, cosi’ duramente colpita dal recente terremoto. “Una popolazione da sempre fra le più povere del mondo ha veramente bisogno del nostro sostegno in un momento così tragico – afferma il titolare Fabio Chisari. “Per poter aiutare la popolazione di Haiti, Azonzo Travel chiede la tua attenzione e la tua collaborazione. 
Come sai, dallo scorso 2008 Azonzo Travel produce e vende articoli fatti in plastica riciclata e devolve 1 euro al CESVI per ogni prodotto venduto, per sostenere un progetto idrico in Sudan. 
Ora, sempre in accordo e tramite il CESVI, Azonzo Travel ha deciso di spostare le donazioni in aiuto alla popolazione di Haiti.Invitiamo quindi a comprare i nostri prodotti abadalauada in plastica riciclata. 
Per ogni prodotto venduto nei mesi di gennaio e febbraio, Azonzo Travel dona 1 euro al CESVI per sostenere la popolazione di Haiti. L’acquisto è effettuabile sia con carta di credito che tramite bonifico bancario” . 


Cerca