B&B Hotels festeggia 35 anni con un viaggio tra 35 storie autentiche
Per celebrare il suo 35º anniversario, B&B HOTELS lancia un progetto editoriale che racconta l’anima più autentica del Gruppo: “35 anni – 35 punti di vista”, un mosaico di storie reali raccolte in sette filoni narrativi
Per celebrare il suo 35º anniversario, B&B HOTELS è orgogliosa di presentare 35 punti di vista unici. Testimonianze che evidenziano i percorsi eccezionali di chi ha contribuito al successo del Gruppo. Fondato nel 1990 con due hotel a Brest e Saint-Malo, oggi B&B HOTELS conta quasi 900 hotel in 17 paesi, di cui oltre 80 in Italia. Nel 2025, è diventato il primo Gruppo alberghiero mid-scale value for money in Francia (rapporto MKG), una posizione che il Gruppo detiene da diversi anni anche in Germania, Italia e Spagna. Una crescita eccezionale fondata su valori solidi, un’espansione costante e la capacità di evolversi – senza mai perdere di vista ciò che conta di più: accessibilità, qualità e persone.
“Questi 35 punti di vista sono prima di tutto il nostro modo di dire grazie. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla nostra crescita, a chi ci ha sfidato, a chi ha reso B&B HOTELS un Gruppo dinamico, fedele ai propri valori e orientato verso il futuro. Dal 1990, anno della nostra nascita, siamo diventati un punto di riferimento nel settore dell’ospitalità mid-scale. Il nostro successo si basa su tre pilastri: l’accessibilità, la qualità e l’innovazione. Il nostro approccio «Value for Money» significa offrire ogni giorno il meglio su ciò che davvero conta. Celebriamo 35 anni di evoluzione, trasformazione e ambizione condivisa”, ha dichiarato Céline Vercollier, CEO del Gruppo B&B HOTELS.