B&B Hotels punta sulla Germania
B&B Hotels registra l’ingresso delle strutture tedesche sul sito globale hotelbb.com, dove da oggi è possibile prenotare anche i 128 B&B Hotels in Germania, oltre a quelli di Italia, Francia e Spagna.
“L’ingresso della Germania è un risultato straordinario ottenuto grazie al lavoro, all’impegno e alla collaborazione tra tutte le countries, in un’ottica sempre più globale e sfidante. Sono incredibilmente fiero di tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo importante passo avanti, nonostante le limitazioni imposte dallo smart-working. Siamo una squadra vincente e questo progetto stabilisce un nuovo standard per tutti noi” afferma Fabrice Collet, CEO di B&B Hotels Group.
“Sono molto orgoglioso di questo importante sviluppo della nostra piattaforma. Un unico sito con più di 500 hotel rappresenta per noi un ulteriore e importante passo in avanti per rendere sempre più globale e riconoscibile il nostro brand”, commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia. “Il prossimo obiettivo sarà quello di introdurre tutti i paesi in cui B&B Hotels è presente sotto un unico portale per permettere ai nostri clienti di scoprire nuove destinazioni a prezzi sempre più competitivi con i servizi di qualità che ci distinguono”, conclude Duchini.
In occasione dell’ingresso della Germania, B&B Hotels ha deciso di offrire ancora più privilegi ai membri del B&B Hotels Club, che da oggi saranno validi anche per i soggiorni in Germania. Ma non solo. Per tutti i member 200 punti a notte, anziché 100, fino al 31 Agosto 2020 in tutti i B&B Hotels di Italia, Francia, Spagna e Germania. B&B Hotels Italia ha realizzato un protocollo di sanificazione dedicato, in collaborazione con BCO Consulting e Rentokil-Initial Italia, cheprevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e si accompagna ad un dettagliato processo operativo sviluppato a tutela degli ospiti e dello staff delle strutture, garantito dal Safety Label High Quality Anti Covid-19 elaborato in collaborazione con BCO Consulting. Questi provvedimenti permettono la continuità del servizio e il mantenimento dei consueti alti standard qualitativi offrendo un soggiorno in piena sicurezza. A supporto dell’operatività sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You “che il personale in hotel e i clienti sono invitati a seguire.
“Sono fiducioso che grazie a questo forte senso di responsabilità, partecipazione e collaborazione che ci contraddistingue siamo in grado di offrire ai viaggiatori, sia business sia leisure, un vantaggio concreto a tariffe super competitive ed alti standard qualitativi, in linea con i nostri valori e la nostra filosofia Only For Everyone.” commenta Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia.