
B'nT Italia, gestione chiamate con S.C.I.
B’nT Italia ha presentato al mercato S.C.! I., Sistema di Comunicazione Integrato
B’nT Italia ha presentato al mercato S.C.! I., Sistema di Comunicazione Integrato, pensato per ottimizzare i processi aziendali. S.C.I.si basa su due componenti fondamentali: la telefonia e il sistema di tracciatura delle richieste di servizio. La centrale telefonica di B’nT è stata progettata per garantire i migliori livelli di servizio, sia in termini di disponibilità del sistema, sia in termini di prestazioni percepite dagli utenti. La disponibilità è garantita su più livelli: le telefonate in ingresso sono instradate agli operatori attraverso la rete intelligente (800 - 199) che garantisce la possibilità di distribuire le chiamate su quattro diversi operatori telefonici (due di telefonia fissa e due di telefonia mobile) suddividendo eventualmente il carico di lavoro a livello geografico. La rete intelligente è anche in grado di riconoscere ogni sing! ola azienda attraverso l’introduzione di un codice identificativo personale (PIN). Inoltre, nel caso in cui l’individuo chiamante decida di esporre il proprio numero telefonico per tre volte consecutive, la rete intelligente effettuerà l’associazione di tale numero ad una particolare azienda, in modo da evitare la richiesta del PIN alle successive chiamate. Il vantaggio del nuovo sistema S.C.I. lo illustra Marco Nova, Amministratore Delegato B’nT: “da oggi l’operatore B’nT che riceve la telefonata potrà visualizzare in tempo reale l’elenco di richieste in lavorazione per il chiamante. Il sistema di gestione delle richieste possiede un meccanismo di controllo dei livelli di servizio che dà priorità automatica alle pratiche in funzione delle reali esigenze del nostro cliente. In sostanza – conferma Nova – grazie ad un sist! ema di monitoraggio, l’azienda potrà adesso controllare in tempo reale i nostri tempi di risposta e la precisione del servizio. Da qui l’efficacia di B’nT S.C.I.”. Quello che B’nT S.C.I intende essere è un sistema di comunicazione affidabile che svolge il compito di costante e sicuro contatto tra azienda e agenzia. Un sistema che sostituisce appieno l’e-mail e le problematiche ad essa connesse. Inoltre: “abbiamo curato nei minimi dettagli un’interfaccia semplice e di facile utilizzo per velocizzare al massimo le richieste del cliente. S.C.I. è stato anche ingegnerizzato e testato a lungo prima di essere largamente utilizzato. Per questo siamo nel giusto e nel vero quando affermiamo senza mezzi termini che possiamo offrire uno strumento con una tecnologia avanzata, allo stato dell’arte”, chiude Nova.