
Bamboo Chalets, nuova struttura a la Digue
Bamboo Chalets, nuova struttura a la Digue
La Digue è una delle isole più incantate delle Seychelles e molti piccoli alberghi contribuiscono a creare il fascino di questa splendida isola.
Nascosti in un bellissimo giardino pieno di alberi ordinatamente tagliati non lontano dal molo di La Passe, si trovano 10 chalet che fanno parte della più recente struttura turistica gestita dal noto Hotel L'Archipel appartenente al più importante albergatore delle Seychelles Louis d'Offay .
Bamboo Chalets è una struttura turistica con 10 camere e recentemente riaperta sull'isola di La Digue dal Ministro della Cultura e del Turismo Alain St. Ange insieme al nuovo proprietario Louis d'Offay.
Un albero di bambù fiancheggia il lato destro dell'ingresso, i cui rami e foglie sottili abbracciano fino a dare ombra i clienti che entrano in questa casa lontano da casa.
Composto da sei camere standard e quattro camere superior, Chalets Bamboo offre comfort aggiunto e tranquillità a coloro che desiderano una piacevole e serena vacanza lontano dalle preoccupazioni della vita frenetica. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia e WC, asciugacapelli, veranda e bollitore per tè e caffè.
Inoltre, nella zona bar-ristorante il Wi-Fi è gratuito. Per rendere il soggiorno più rilassante possibile, ogni mattina viene servita una ricca colazione presso il ristorante, che propone anche cucina creola.
Emozionanti escursioni alle isole vicine, come Praslin, Curieuse e Sister Islands sono parte delle numerose attività di cui questa struttura va fiera. Vengono organizzate anche altre