Bangkok Airways e l’Aeroporto di Samui tra le eccellenze dell’Asia-Pacifico
La compagnia è 9ª tra le migliori airline regionali, mentre lo scalo dell’isola thailandese conquista il 2° posto tra gli aeroporti top della regione
Bangkok Airways si conferma punto di riferimento nel panorama dell’aviazione regionale.
La compagnia aerea thailandese è stata premiata come 9ª Migliore Compagnia Aerea dell’Asia Pacifico, mentre il suo esclusivo Aeroporto di Samui ha ottenuto il 2° posto tra i Migliori Aeroporti dell’Asia Pacifico ai Luxury Awards Asia Pacific 2025 organizzati da Travel + Leisure Southeast Asia, Hong Kong & Macau. I riconoscimenti sono stati assegnati sulla base delle preferenze di oltre 300.000 lettori internazionali, tra viaggiatori abituali e frequent flyer, che hanno valutato esperienze di volo e qualità dei servizi nella regione. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Capella Bangkok, uno dei più prestigiosi hotel della capitale thailandese.
A ritirare i premi, Sutee Yongudomkit, Director – Online Area and GSA Management di Bangkok Airways, che ha così commentato:«È un grande onore essere riconosciuti tra le migliori compagnie aeree e i migliori aeroporti dell’Asia Pacifico. Questi premi sono una conferma del nostro costante impegno nel garantire un servizio full-service d’eccellenza, in linea con il nostro posizionamento come Asia’s Boutique Airline. All’Aeroporto di Samui, siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di viaggio unica, caratterizzata da comfort, accoglienza e attenzione ai dettagli.»
Il riconoscimento consolida la reputazione di Bangkok Airways come compagnia boutique attenta alla qualità del servizio, dal check-in all’arrivo, con particolare attenzione all’esperienza di viaggio.
Lo scalo privato di Samui, costruito e gestito interamente dalla compagnia, si distingue per l’architettura immersa nella natura tropicale e per servizi esclusivi pensati per un’utenza premium.