Immagine di sfondo della pagina Barceló Hamilton Menorca 4*, nuovo fiore all’occhiello dell’isola
24 maggio 2016

Barceló Hamilton Menorca 4*, nuovo fiore all’occhiello dell’isola

Come da una nave, ovunque si giri lo sguardo il paesaggio è da mozzafiato: Mediterraneo da un lato e il porto di Mahón dall’altro, camere con vedute che si fondono nel mare e l'immagine delle intense acque di Minorca da qualsiasi finestra.

 

Questo è il Barceló Hamilton Menorca, 4*, il nuovo fiore all’occhiello dell’isola, che con il suo layout particolare in riva al mare richiama proprio quello di una nave ancorata vicino alla costa. Dopo i recenti lavori di ristrutturazione, è diventato un hotel dal design avanguardistico, riservato solo agli adulti.

Sulle sponde del Mediterraneo, una struttura disseminata di finestre, inondata di luce e vedute sull’acqua, così vicina che sembra possa arrivare a lambire il letto o il tavolo della cena. L'Hotel Barceló Hamilton, nuovo hot spot dell'isola, si trova in una posizione privilegiata di Minorca, dove il mare entra nel porto di Mahón.

 

A prua, il Mediterraneo; a poppa, il porto.

Pavimenti in teak, amache, lettini balinesi, la brezza che soffia, il mare come sfondo... potrebbe essere uno yacht o una barca a vela, ma è il Blue Sky Bar, il nuovo spazio, e anche il più cool e trendy a Minorca, con una vista unica dell'isola.

Come se ci si trovasse su una nave, dalla “prua”, che fende il Mediterraneo, si può godere dell’alba più spettacolare di Minorca. La “poppa” si trova nel suggestivo porto di Mahón, il

 

secondo più grande porto naturale del mondo dopo Pearl Harbour, un autentico must-see nella vita di tutti i viaggiatori con la passione per il mare e per gli ambienti unici come il Blue Sky Bar, dal puro stile terrazza-newyorkese, dove degustare una ricca selezione di cocktail, immersi nelle sue vasche idromassaggio o adagiati nelle amache.

 

Camere dominate dal Mediterraneo.

Quattro pareti, tre delle quali di vetro, tutte con la stessa vista: il mare. Grazie al loro design, le 160 B-Room del Barceló Hamilton Menorca sono permeate dalla rilassante brezza marina: l'interno si fonde con l'esterno tanto che dal letto, è difficile capire se si è in una camera o su una terrazza sull'acqua… un’autentica cabina di nave, ampia e dotata di tutti i comfort, con vista sulla fortezza di Isabel II a La Mola, di Illa del Rei, o di Illa del Llatzeret.

Proposte e pacchetti in evidenza:

Un pacchetto di 6 notti/7 giorni al Barceló Hamilton Menorca per 2 adulti costa a partire da 1.132 euro con colazione, da 1.372euro in mezza pensione. Bambini fino ai 3 anni in culla gratuiti, sotto i 12 anni 20/30% di sconto.

Cerca