Immagine di sfondo della pagina Basic, Silver e Gold...il tridente di Todomondo
05 dicembre 2008

Dopo gli ottimi risultati raggiunti nel 2008, che si avvia alla chiusura con un fatturato di 70 milioni di euro, il 2009 si apre all’insegna delle novità: accanto al cambio di sede, passata negli oltre 800 metri quadri dei nuovi uffici di Gallarate, è stata messa a punto una completa ristrutturazione della programmazione, destinata a migliorare sensibilmente la capacità di Todomondo di rispondere alle aspettative del cliente finale. Alla base dell’operazione, 3 formule: Basic, Silver e Gold, che identificano 3 diverse condizioni di vendita e di fornitura dello stesso pacchetto. Una strategia di differenziazione finalizzata all’obiettivo di offrire a ciascun cliente il tipo di vacanza più consono alle sue esigenze. il meccanismo prevede per ogni pacchetto la possibilità di scegliere la formula preferita: a partire dalla Basic, che offre un prezzo generalmente inferiore del 30% rispetto alla media dei prezzi da catalogo presenti sul mercato, per arrivare alla Silver, che garantisce comunque un risparmio medio del 15% rispetto ai cataloghi tradizionali. Infine la Gold, che si basa sull’upgrade di tutti i servizi che compongono il pacchetto, con prezzi non raffrontabili sul mercato. 

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