Immagine di sfondo della pagina Benefici per i viaggiatori con Space Hotels
15 ottobre 2010

Space Hotels, che sarà presente al TTG Incontri di Rimini, presenta le no vità in arrivo.

Il gruppo di prenotazione e marketing Space Hotels lancia una nuova iniziativa. Nel 2011 tutti coloro che viaggeranno con una prenotazione effettuata tramite Space Hotels godranno, in tutti gli alberghi italiani affiliati,

dei diversi vantaggi: prima colazione a buffet, 1 bottiglia di acqua minerale da mezzo litro al giorno a persona in camera e 1 ora di collegamento Internet per camera al giorno, in camera o all’Internet Point dell’albergo.
La directory 2010 si è arricchita di cinque new entry. I nuovi hotel sono: Aemilia Hotel a Bologna, Suite Hotel Santa Chiara a Lecce, Andreola Central Hotel a Milano, Hotel Ariston e Hotel Panama Garden a Roma.
  
Recentemente Space Hotels ha intrapreso una completa revisione del proprio sistema informatico e gestionale. Alcune funzioni sono già attive o lo saranno entro l’anno.
 
Space Hotels, il partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con più di 100 alberghi da 3 a 5 stelle in 55 località. Come Supranational l’offerta sale a più di 1000 hotel in 75 nazioni e oltre 500 città, raggiungibili attraverso 21 uffici di prenotazione, GDS (SX) o Internet, o attraverso il numero verde 800.813.013. L’offerta di Space Hotels comprende: soggiorni di lavoro o di vacanza, con interessanti offerte; organizzazione di meeting e congressi; la grande cucina di alcuni tra i migliori chef italiani; relax, massaggi e sauna in eleganti centri benessere.
  
Space Hotels si dimostra attento al settoremeeting, convention e congressi e pubblica ogni anno unadirectory dedicata in due lingue (italiano e inglese): “Space for Meeting”. L’edizione 2010 comprende 850 alberghi in tutto il mondo. 82 solo in Italia, da Aosta fino a Ragusa. 

Cerca