Immagine di sfondo della pagina Blu Holding al via la nuova campagna vendite
19 ottobre 2010

Blu Holding presenta “Formula STARR e Risparmi 2 volte” , la nuova campagna vendite di agenzie èer favorire l'advanced booking invernale.

BluHolding ha concluso un importante accordo commerciale con un’accurata selezione dei migliori T.O. italiani per incentivare l’anticipo di prenotazione dei pacchetti invernali presso le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Grandi i vantaggi proposti ai clienti che, oltre ad usufruire delle diverse offerte legate alle molteplici formule di advanced booking dei singoli marchi, potranno cumulare anche particolari sconti d’agenzia. L’offerta riguarda tutte le tipologie di vacanza - week end nelle capitali europee, villaggi, soggiorni presso hotel e resort, settimane bianche, crociere, gift e tour di medio e lungo raggio. In considerazione della varietà di soluzioni proposte, la campagna è rivolta a tutti i target di clientela e sarà supportata da iniziative di comunicazione su mezzi stampa, web e presso le agenzie. “Formula STARR e Risparmi 2 volte” è il nome della campagna vendite delle agenzie del gruppo.

La campagna durerà fino al 15 novembre e riguarderà tutte le prenotazioni per partenze dal 21 dicembre in avanti.

 “È per noi una grande soddisfazione aver lanciato questa iniziativa ed aver ricevuto il consenso e la fiducia di un gruppo davvero ampio e qualificato di tour operator. – commenta Fabrizio Pisciotta direttore commerciale turismo di Blu Holding – “Questa iniziativa deve essere inquadrata all’interno di un processo che promuova sempre di più l’anticipo di prenotazione generando, contemporaneamente, una maggior soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nel processo di acquisto: il Cliente, l’Agenzia e il Tour Operator. Siamo certi in questo modo di portare un importante contributo alla riduzione delle pratiche di repricing nel sottodata e una maggior valorizzazione del ruolo consulenziale dei nostri agenti”.

Cerca