Immagine di sfondo della pagina Blue Air presenta il volo Lamezia Torino Si è svolta negli uffici direzionali Sacal, società che gestisce l’aeroporto Lamezia Terme, la conferenza stampa per presentare il nuovo collegamento che sarà attivo dal 31 ottobre. Inizialmente le frequenze s
30 ottobre 2015

Si è svolta negli uffici direzionali Sacal la conferenza stampa per presentare il nuovo collegamento Lamezia Torino.

 Si è svolta negli uffici direzionali Sacal, società che gestisce l’aeroporto Lamezia Terme, la conferenza stampa per presentare il nuovo collegamento che sarà attivo dal 31 ottobre. Inizialmente le frequenze settimanali saranno due, a novembre saliranno a quattro, per arrivare poi a dicembre alle sei definitive.

 Commenta così Francesco Veneziano, vice presidente commerciale della CIM AIR, GSA della Blue Air in Italia: “Siamo orgogliosi di sbarcare a Lamezia per poter servire la comunità Calabrese che vive a Torino e i turisti Piemontesi che visitano la Calabria sia d’inverno che in estate la comunità degli studenti e gli uomini d’affari attivi in entrambe le direzioni”.

 Soddisfatto dell’arrivo di Blue Air il direttore generale Pierluigi Mancuso: “ Non possiamo che essere lieti del fatto che una compagnia come Blue Air abbia scelto di investire sul nostro scalo. La stagione invernale si apre, quindi, con un buona notizia foriera di positivi sviluppi per il nostro aeroporto. Le numerose prenotazioni effettuate sul primo volo che partirà il 31 ottobre ci sembra siano un ottimo punto di partenza”.

Cerca