Immagine di sfondo della pagina Blue Panorama, arriva in flotta il primo Boeing 737-800 Next Generation
06 luglio 2016

Blue Panorama, arriva in flotta il primo Boeing 737-800 Next Generation

   La flotta  di Blue Panorama  Airlines si arricchisce  del primo ° Boeing 737-800 Next Generation. L’inserimento del nuovo aeromobile, che può trasportare fino a 189 passeggeri, segna un forte miglioramento dell’offerta di Blue Panorama Airlines in termini di qualità ed efficienza operativa, e conferma l'efficacia delle misure di rafforzamento complessivo messe in atto dalla compagnia.

Il nuovo Boeing 737-800 NG - battezzato Città di Bologna in onore di quella che è una delle principali basi operative della compagnia sin dalla sua nascita nel 1998 - sarà impiegato sui collegamenti a maggior richiesta di traffico, fra i quali le tratte di linea annuali per Tirana, destinazione dove Blue Panorama   è attiva  con  oltre 112 voli settimanali, e opererà in collaborazione con i migliori tour operator italiani nei mercati charter e incentive house.

Con il nostro nuovo Boeing 737-800 NG – dichiara Remo Della Porta, Direttore Commerciale di Blue Panorama Airlines ci rafforziamo ulteriormente sulla destinazione Albania e apriamo nuove opportunità di collegamenti internazionali da e per l’Italia sia per il flusso outgoing che per l’incoming”.

Annunciamo con soddisfazione l’ampliamento della nostra flotta. Questo importante investimento – sottolinea Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines rientra nel significativo programma di miglioramento implementato negli ultimi 2 anni che ha visto il ritorno all'utile della compagnia di bandiera italiana, e mira ad offrire ai nostri clienti un servizio ancora più curato e competitivo”.

Blue Panorama Airlines, che opera anche con il marchio low cost blu-express, offre voli per Cuba (La Havana, Santiago de Cuba, Holguin, Santa Clara-Santa Maria, Cayo Largo, Cayo Coco, Varadero), Messico (Cancun, Mérida), Repubblica Dominicana (La Romana), Antigua and Barbuda (Antigua), Grecia (Mikonos, Santorini, Skiathos, Creta, Rodi, Preveza (Lefkada), Zante, Corfù, Cefalonia), Spagna (Ibiza, Minorca, Maiorca, Fuerteventura), Albania (Tirana), oltre che voli domestici per Roma Fiumicino, Milano Linate, Reggio Calabria, Bergamo, Bologna, Pantelleria e Lampedusa. In particolare l’Albania (Tirana) è servita dall’Italia da Bergamo, Milano Malpensa, Bologna, Roma Fiumicino, Pisa, Verona, Venezia, Ancona, Genova e Perugia.

Sempre dall’Italia blue express offre voli da Roma Fiumicino per la Grecia (Mikonos, Santorini, Skiathos, Creta, Rodi, Preveza (Lefkada), Zante, Corfù, Cefalonia) e per le isole di Lampedusa e Pantelleria; da Bergamo per la Grecia (Mikonos, Santorini, Skiathos, Zante, Rodi, Creta) e per le isole di Lampedusa e Pantelleria; da Bologna per la Grecia (Mikonos, Santorini, Skiathos, Zante, Rodi) e per Lampedusa, mentre i voli per Reggio Calabria sono disponibili da Roma Fiumicino e da Milano Linate.

 

Cerca