Immagine di sfondo della pagina Bluvacanze chiude un anno straordinario
13 dicembre 2024

Oltre 50 anni di storia per Bluvacanze che si appresta a chiudere un 2024 di successi ottenuti sui tre grandi pilastri del gruppo: business travel, retail e tour operating.

Sul business travel stiamo puntando molto; con Cisalpina Tours International da un anno e mezzo ci siamo proiettati verso una dimensione internazionale, fino ad oggi presidiata soltanto da grandi gruppi per lo più americani – racconta l’AD Domenico Pellegrino. Cisalpina Tours International è presente oggi in 10 paesi, tra cui gli USA che a breve festeggeranno la nuova apertura dell’ufficio sulla Fifth Avenue di New York, con oltre 220 nuove risorse umane formate direttamente dal gruppo.

Cresce anche il mondo del retail: “Le agenzie sono opportunità da cogliere per vivere esperienze di viaggio sempre più qualificate – afferma Pellegrino – Bluvacanze si è aperta quest’anno alla digitalizzazione, inaugurando un modello ibrido tra reale e digitale attraverso una serie di importanti investimenti”.

Si è aperto all’incoming invece il tour operating: “Non più solo italiani all’estero, Bluvacanze fa viaggiare oggi anche i turisti stranieri in Italia, puntando a proposte sempre più tailor made – conclude l’AD.

Eleonora David

Cerca