Immagine di sfondo della pagina BMT: partecipazione esclusiva di Costa Crociere e dell’Ente Nazionale del Turismo Cinese
26 febbraio 2009

Tra meno di due mesi partirà la tredicesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo. Le grandi cifre che pure si sono raggiunte nel corso degli anni non sarebbero bastate a giustificare la partecipazione dei grandi nomi del turismo, che da sempre scelgono la BMT. Le motivazioni dell’ampio consenso sono da ricercarsi nei costi contenuti dello stand, nel pacchetto “all inclusive”, nell’essere l’ultima manifestazione di primavera, nella centralità di Napoli per il mercato meridionale. Fattori sostanziali che faranno arrivare alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 3 al 5 aprile, i più autorevoli operatori turistici italiani e stranieri. Oltre ai tantissimi espositori cosiddetti “storici” come Valtur, Alpitour, I Grandi Viaggi, Sprintours, I Viaggi del Ventaglio, Eden Viaggi, per l’appuntamento fieristico b2b si sono registrate le importanti adesioni di chi ha scelto, per la prima volta, la BMT per i propri incontri d’affari. Per il segmento outgoing tra le new entry ci sono l’Ente Nazionale per il Turismo di Cipro e l’Ente Nazionale del Turismo Cinese. Da sottolineare, ancora, la convinta riconferma delle regioni italiane che vengono alla Borsa Mediterranea del Turismo per sponsorizzare le loro innumerevoli ricchezze. L’edizione 2009 si vanterà poi anche dell’esclusiva presenza alla BMT, come unica fiera dell’anno, della compagnia di navigazione italiana Costa Crociere.

Cerca