Immagine di sfondo della pagina Booking.com lancia l’App Store di BookingSuite
07 marzo 2019

Booking.com lancia il nuovo App Store di BookingSuite, dove i partner di Booking.com possono trovare in pochi click prodotti e servizi per le loro strutture, che includono sempre un periodo di prova gratuito. L’App Store è realizzato da BookingSuite, una divisione di Booking.com dedicata a fornire soluzioni tecnologiche che consentono a chi lavora nel settore dell’ospitalità di far crescere il proprio business online e offrire agli ospiti esperienze davvero uniche e fuori dal comune.

Con il continuo evolversi della tecnologia e l’emergere di nuove tipologie di viaggio e di esperienze, anche le aspettative degli ospiti stanno cambiando molto velocemente. Secondo una ricerca condotta recentemente da Booking.com, circa la metà (il 47%) dei viaggiatori in tutto il mondo vorrebbe nuove soluzioni tecnologiche per vivere migliori esperienze di viaggio*. Infatti, quando si parla di innovazione, sempre il 47% degli intervistati si dichiara molto interessato alla possibilità che nuovi servizi (come ad esempio quello delle chiavi digitali per accedere ai propri alloggi) diventino sempre più diffusi e utilizzati nel 2019*. Nonostante questo interesse crescente, solo il 27% delle strutture di piccole e medie dimensioni che già si affidano alla tecnologia usa prodotti e servizi per gestire le esperienze degli ospiti durante il soggiorno, e solo l’11% è abilitato a offrire il servizio di accesso con chiave digitale (keyless**). Booking.com ha sviluppato il nuovo App Store di BookingSuite proprio per aiutare i partner a rispondere ai bisogni in continua evoluzione degli ospiti e a offrire esperienze perfette ai propri clienti.

L’App Store di BookingSuite è una soluzione molto comoda per i partner del settore dell’ospitalità, perché aiuta a scegliere tra le tante opzioni disponibili sul mercato quelle che davvero possono rispondere alle esigenze della loro attività, grazie anche al periodo di prova gratuito previsto per tutti i prodotti. Per quanto riguarda i provider di software, l’App Store, le API di BookingSuite e i prodotti SSO consentono di utilizzare una piattaforma facilmente gestibile per raggiungere nuovi clienti e mercati grazie all’integrazione con Booking.com, con un sistema sicuro di trasferimento dati nel rispetto delle normative vigenti, la traduzione dei contenuti in oltre 40 lingue e strumenti facili da usare per la gestione di performance, connessione dati e riscossione degli abbonamenti.

Cerca