Boscolo Tours: 3 partenze per la Floriade
Un evento che si ripete ogni dieci anni al centro di un’occasione di viaggio che va colta senza esitazione: tre partenze speciali che Boscolo Tours dedica alla Floriade, la più grande esposizione di giardinaggio e orticoltura che ha luogo nella località di Almere, in Olanda.
Non solo mari di tulipani e girasoli, ma una vera celebrazione del verde e della sostenibilità per un’expo internazionale di grande interesse: la visita di un’intera giornata è inclusa nel tour di 7 giorni Amsterdam Floriade in partenza il 9 maggio, il 13 giugno e il 22 agosto. Nella formula in Bus esclusivo si parte dall’Italia alla volta di Friburgo per giungere ad Amsterdam dopo aver solcato la Valle del Reno a bordo di un romantico battello e visitato la Cappella Palatina di Aquisgrana, tappe come passi nella cultura, dalle memorie storiche più remote alla sapiente tradizione che il viaggio esplora - arrivati nella capitale olandese - tra centri di artigiani e di tesori gastronomici, come Alkmaar e il suo mercato o i tipici villaggi di Marken e Volendam, con le abitazioni dei pescatori, i mulini a vento e le antiche case su pali.
Sulla traccia di questo itinerario muove nelle altre date anche il tour Amsterdam Express di 7 notti di cui tre nella capitale, presente in catalogo con numerose date da aprile a dicembre e partenze già confermate per maggio.
Nel tour di 9 giorni Amsterdam Fiandre e Reno, infine, la proposta Boscolo combina paesi diversi arricchita da momenti speciali, come il pernottamento nello storico quartiere dei diamanti ad Anversa, una cena con vista sulla Grand Place a Bruxelles, la visita al Museo Van Gogh e – fino a metà maggio - l’escursione al parco floreale di Keukenhof. Prossima partenza 27 maggio con possibilità di scegliere il tour completo in bus dall’Italia o raggiungendo il gruppo in volo.