Immagine di sfondo della pagina Boscolo Tours, Webperformance partner digitale
28 gennaio 2020

Boscolo ha stretto un accordo con Webperformance. Nello spiegare la scelta di valore fatta dal Tour Operator, Giancarlo Camoirano – Digital Marketing Manager di Boscolo Tours – afferma che “Il primo elemento grazie a cui la scelta è ricaduta su Webperformance è stato quello della fiducia. Il rapporto con loro è basato su questo aspetto e per noi di Boscolo ciò significa avere un partner con cui lavorare spalla a spalla per raggiungere lo stesso obiettivo, come fosse un’estensione del nostro team.” Prosegue inoltre dicendo che “Webperformance è stata scelta anche per la sua capacità di proporre attività nuove e avere un approccio fresco e concreto, orientato al risultato.”

Ed è proprio sui risultati che si misurerà il lavoro dell’agenzia media digitale. Le attività già messe in atto ad inizio anno sono distribuite tra Boscolo Gift e Boscolo Viaggi. Nel primo caso l’obiettivo principale è destagionalizzare un prodotto che vede i suoi picchi durante i periodi classici della regalistica. Per quanto riguarda invece i viaggi la strategia tiene conto di un target ad alto potere di acquisto, corrispondente a un viaggiatore che vuole vivere un’esperienza ricca di elementi, lavorando sul funnel nella sua interezza: dall’awareness alla conversione online e telefonica e al drive to store nelle agenzie di viaggio.

Cerca