Bradipo Travel punta ai 20 meuro per il 2007
Il viaggio su misura per chi vuole vivere il mondo in modo diverso. Così opera Bradipo Travel Designer, to di Milano, nato nel 2004 e specializzato in pacchetti esclusivi studiati ad hoc per una clientela di alta gamma. Dal 2004 ad oggi, partendo dalla sede centrale di Milano, Bradipo ha aperto nuovi atelier a Roma, Firenze, Modena, Reggio Emilia, Torino, Treviso, Verona, Padova, Monza e Napoli; e per l’estero la prima sede è a Monaco di Baviera. Nel 2006 il fatturato atteso è a circa 8 milioni di Euro e nel 2007 Bradipo Travel si è posta come obiettivo di superare i 20 milioni di euro. Le proposte includono anche viaggi incentive ed esclusive honeymoon per giovani sposi. Tra le idee viaggio presentate a Milano nel corso di un incontro con il pubblico, gli itinerari tra Brasile e Argentina, alla scoperta di questi due paesi latinoamericani. Dalle metropoli di Sao Paulo e Rio de Janeiro alle spiagge di Camboriu e quelle di Florianapolis. Per chi ama il glamour non manca un soggiorno a Punta del Este, in Uruguay, definita la “Saint Tropez del Sudamerica”. E ancora, Buenos Aires, la vitalissima capitale argentina, e le cascate di Iguazù al confine tra i due stati.