Immagine di sfondo della pagina Buone aspettative e ritorno al TTG per Frigerio Viaggi Network
14 ottobre 2010

Frigerio Viaggi Networktorna al TTG Incontri con un nuovo approccio commerciale, grazie all’ampliamento della fomula di affiliazione e a nuovi canali distributivi: obiettivo 150 agenzie nel prossimo triennio.

La nostra rete comprende oggi 66 agenzie viaggi – spiega Simone Frigerio, direttore commerciale del gruppo – “siamo forti nel nord Italia, soprattutto in Lombardia dove oltre alla nostra sede c’è la più forte concentrazione di punti vendita. Nel 2010 abbiamo completamente rinnovato la nostra formula, in primis eliminando le limitazioni geografiche: dopo un periodo di test in Puglia, abbiamo allargato il progetto anche al sud. Accanto al franchising, inoltre, abbiamo sviluppato la formula Friends, rivolta all’affiliazione commerciale di agenzie già operative”.

È proprio in questa nuova ottica commerciale che abbiamo deciso di tornare al TTG Incontri – conclude Frigerio – Rimini ci consente di raggiungere il pubblico degli agenti di viaggio, magari stanchi del proprio network e desiderosi di valutare altre proposte. La posizione stessa della fiera risulta strategica per raccogliere candidature dal centro e, in parte, dal sud della penisola”.

Stiamo investendo molto in questa manifestazione attraverso una campagna web ed e-mail dedicata, che coinvolge anche i social network” – commenta Mauro Ferraresi, consulente commerciale per lo sviluppo della rete – Puntiamo ad accogliere presso il nostro stand un alto numero di potenziali friends e a stringere nuovi accordi proprio in fiera. Sul fronte franchising, oltre all’allargamento della rete commerciale in tutta Italia, stiamo proponendo nuovi canali di apertura attraverso accordi con centri commerciali e punti di interesse come le stazioni ferroviarie. Il nostro obiettivo è di superare le 150 agenzie nel prossimo triennio”.

Cerca