All Nippon Airways
Dalla fine di agosto, “Inspiration of JAPAN”, il brand concept del servizio e prodotto ANA, All Nippon Airways, verrà enfatizzato come slogan della compagnia aerea e apparirà sulla fusoliera di tutti gli aeromobili ANA. Il concept rappresenta molti aspetti della cultura e dello spirito giapponese, comprese le competenze in materia di innovazione e tecnologia, la cortesia, la precisione e la vocazione al servizio al passeggero che sono fondamentali per il vettore.
Dalla fine di agosto, “Inspiration of JAPAN”, il brand concept del servizio e prodotto ANA, All Nippon Airways, verrà enfatizzato come slogan della compagnia aerea e apparirà sulla fusoliera di tutti gli aeromobili ANA. Il concept rappresenta molti aspetti della cultura e dello spirito giapponese, comprese le competenze in materia di innovazione e tecnologia, la cortesia, la precisione e la vocazione al servizio al passeggero che sono fondamentali per il vettore.
Oltre alla tagline, sulla parte anteriore degli aeromobili, apparirà anche la bandiera nazionale giapponese a testimonianza, verso i passeggeri, dell’orgoglio nei confronti del paese e della sua eredità culturale.
Assieme al brand concept, sono a progetto altri miglioramenti del servizio per la compagnia di bandiera giapponese. Il primo progetto,The Connoisseurs, partirà da settembre. Si tratta di un team composto da dieci rinomati chef, cinque intenditori di bevande e nove chef del catering ANA - tra i più talentuosi di qualsiasi compagnia aerea al mondo – che proporrà una scelta di pasti e bevande per i voli internazionali e nazionali.
Nelle classi First e Business dei voli a lungo raggio verrà introdotta nuova biancheria da lettostudiata adottando le più innovative tecnologie giapponesi. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con il produttore leader di biancheria Nishikawa Sangyo Co., Ltd.
ANA offrirà inoltre un nuovo amenity kit a tutti i passeggeri di Business Class per garantire un volo piacevole e rilassante. I passeggeri riceveranno una trousse di prodotti L'OCCITANE, il famoso brand di cosmetici della Provenza.
ANA, prima compagnia in Giappone e fra le poche al mondo a cui è stato riconosciuto il massimo punteggio Skytrax 5 Star, continuerà a migliorare i servizi offerti ai propri passeggeri.