
Campagna radio Alpitour e Disneyland Paris
In occasione del Festival della Nuova Generazione Disney, l’anno tematico appena iniziato, Disneyland Paris insieme ad Alpitour, Distributore Ufficiale per il mercato italiano, lancia una nuova campagna sui mezzi radiofonici. Dall’ 11 al 23 aprile, due spot, uno di 30’’ ed uno di 15’’, si alternano su tutte le principali radio italiane: Radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, RDS, Radio 101, Radio Kiss Kiss, Rtl 102.5, i circuiti CNR e Italia 5. Gli spot hanno come protagonisti i Personaggi Disney di Nuova Generazione, da Buzz Lightyear del film “Toy Story”, a Saetta Mc Queen di “Cars-Motori Ruggenti” a La Principessa Tiana de “La Principessa e il Ranocchio”. Il messaggio è incentrato su un’offerta esclusiva per Alpitour: “I bambini sotto i dodici anni non pagano”. L’offerta è disponibile per prenotazioni effettuate entro il 3 maggio con arrivi fino all’8 novembre incluso. La gratuità è relativa al pernottamento in uno degli Hotel Disney presentati nel catalogo ufficiale, alla prima colazione e all’ingresso ai Parchi. Per avere maggiori informazioni sui termini e le condizioni dell’offerta basta collegarsi al sito www.deciditi.it, dedicato alle offerte Alpitour. “Questa offerta è un’assoluta esclusiva del mercato italiano- afferma Marina Cipriano, Head of Marketing & Sales Promotion Italy. “Insieme ad Alpitour, Distributore Ufficiale, abbiamo pensato di proporre un’offerta molto accattivante che, oltre ad essere di sicuro interesse per le famiglie italiane, che intendono visitare Disneyland Paris, è in linea con l’offerta “io non pago” proposta da Alpitour. La simpatia dei Personaggi di Nuova Generazione ha fatto sì che, ancora una volta, scegliessimo il mezzo radiofonico per poter comunicare in maniera efficace, divertente e mirata”. La creatività della campagna è stata realizzata dall’agenzia Euro RSCG.