
Capodanno nel mistero con In terre Di
In Terre Di organizza un capodanno alternativo in Piemonte, in cui si potranno vestire i panni di un detective e risolvere un caso misterioso.
IN TERRE DI, incoming serviceche opera su Piemonte e Liguria con una programmazione esclusiva e in continuo aggiornamento, propone una serie di appuntamenti per festeggiare il nuovo anno in modo del tutto originale, immersi in splendidi angoli del Piemonte tra bellezza, mistero e sapori.
“Capodanno con delitto”: questa l’intrigante proposta che, come dice il nome, vedrà i partecipanti testimoni oculari di un atroce delitto e vestire, per una notte, i panni di un detective e mettere alla prova le proprie doti investigative per scoprire il colpevole e risolvere il caso.
Di seguito gli appuntamenti, con quote relative alle prenotazioni effettuate entro il 7 dicembre 2010.
Il delitto va in scena ai piedi del Monviso.
Un’antica manifattura all’ombra del Monviso (Barge), oggi trasformata nell’Alter Hotel, una cena di gala per celebrare l’arrivo del nuovo anno tra sapori della tradizione e il mistero che diventa spettacolo tra gioco, suspense e tanto divertimento.
Misteri, delitti e piaceri gourmet a Saluzzo.
Attendere l’inizio dell’anno nell’atmosfera romantica di Saluzzo, tra memorie medievali, scorci di bellezza unici ed il sapore del mistero, per lasciarsi travolgere dalla magia del giallo e gustare i sapori proposti da un ottimo chef, l’ospitalità ed il buon gusto nella cornice elegante di Poggio Radicati.
Capodanno del mistero a Mondovì.
Nelle sale scavate nelle dure marne di un antico palazzo a Mondovì, vi attende una cena avvolta dal mistero a cui si abbineranno strane incursioni, intrighi, segreti da svelare con il vostro aiuto e la gastronomia di un ottimo chef. E per il primo dell’anno un brunch in compagnia ed una città da scoprire.
Alle agenzie di viaggio e agli operatori che vendono gli appuntamenti “Capodanno con delitto”, In Terre Di garantisce interessanti vantaggi:una commissione pari al 10% applicata sia sulla quota di partecipazione che sulla quota di iscrizione; tariffe bloccate anche per prenotazioni effettuate dopo il 7 dicembre; ogni 25 persone paganti a tariffa piena viene garantito un 1% aggiuntivo sulle commissioni di base; possibile personalizzazione dei materiali e documenti con proprio logo.